Il team di Eurofestival Italia augura a tutti voi un felice 2018! Che l’anno nuovo porti a tutti voi ciò che desiderate e che si possano realizzare tutti i vostri desideri.

Un altro anno è passato, un’altra stagione eurovisiva è finita e quindi è il momento di fare un breve bilancio.

Il 2017 è stato per Eurofestival Italia un anno importante. Le visualizzazioni sul sito e i contatti verso le nostre pagine social sono cresciute notevolmente e di questo non possiamo che essere grati ai nostri visitatori e lettori. Sicuramente il momento più importante è stato quello della settimana eurovisiva in cui, come non avevamo mai fatto in precedenza, abbiamo avuto la possibilità di coprire l’evento con interviste, video e momenti live direttamente da Kiev. Il nostro intento è di fare ancora meglio nel 2018, quando sarà Lisbona ad ospitare l’Eurovision Song Contest, grazie alla vittoria di Salvador Sobral.

Ma prima di Lisbona, ci attende il Festival di Sanremo 2018, che seguiremo da vicino per scoprire non solo chi sarà il vincitore della manifestazione, ma soprattutto chi rappresenterà l’Italia in Portogallo.

Nella speranza che vogliate continuare a seguirci anche nel 2018, auguriamo a tutti voi un bellissimo anno nuovo e vi rivolgiamo un grande grazie!

Comments

comments